Paola Turci – Tema Natale

Il nome di Paola Turci negli ultimi tempi ha destato molto interesse per questioni legate non alla sua carriera di artista, ma alla sua vita personale, per le indiscrezioni e voci di corridoio trapelate e pubblicate sui vari giornali di gossip, sul suo coinvolgimento sentimentale con un’altra donna molto famosa, ex di Berlusconi, Francesca Pascale, sino alle più recenti relative al matrimonio.

Il motivo per cui ne parlo non è certo per rimarcare la loro storia d’amore, che spero le veda felici in una lunga e prosperosa vita insieme, ma piuttosto per avvicinare l’obiettivo sulla persona Paola Turci inquadrandola in una prospettiva Astrologica (seppure mi limiterò a sintetici aspetti) che può fare luce sui motivi che l’hanno spinta a fare alcune dichiarazioni ai giornalisti che la intervistavano, riguardo proprio la sua storia d’amore, in cui affermava che per lei è fondamentale separare la vita privata da quella pubblica, e che è giusto non mischiare le due cose, anche se avrebbe potuto portarle un facile e cospicuo guadagno.

Un atteggiamento, quello di Paola Turci, posto a confronto con il fagocitante mondo dello spettacolo e del gossip, ben diverso da quello generale. Atteggiamento perfettamente in linea con le sue peculiari caratteristiche temperamentali. Ecco alcuni punti interessanti che ho tratto dalla lettura della Carta del Cielo Natale di Paola Turci

Il Tema Natale di Paola Turci: importanti peculiarità

Il suo atteggiamento è da sempre molto attento, serio e volutamente protettivo, soprattutto quando si tratta della propria vita privata. Paola è una donna forte e con i piedi ben piantati per terra. Il suo Sole in Vergine, rinforzato da un Ascendente in Vergine mostra chiaramente che Paola non perde mai di vista il suo baricentro interiore, e non si fa intimidire facilmente da chi cerca di farle pressioni.

È una donna che usa molto bene la sua parte razionale e segue sempre il suo cuore con giudizio e serietà.

Il lavoro non le fa paura, anzi è capace di sopportare anche grandi periodi di intensa attività.

Sa sempre esattamente cosa vuole e la strada che deve fare per ottenerlo. Tiene molto alle sue cose e ha un modo tutto suo di interagire con il mondo che la circonda.

A tratti può apparire imprevedibile, a volte geniale, quando esprime la sua interiorità esternandola con azioni mirate. La sua unicità è la firma che lei lascia sempre in ogni cosa che fa, anche attraverso la sua espressione come artista ed interprete.

È una donna che sa essere fedele, e quando decide di donarsi, lo fa con tutta sé stessa, senza barriere. Anche se non le è facile aprirsi e donarsi totalmente, se lo fa, è perché ha appurato che la persona che ha di fronte, la capisce e la accetta così com’è.

Il suo Trigono Sole-Giove rivela che Paola è sempre in evoluzione, e ama migliorare e migliorarsi.  Un tema natale molto significativo, alla luce della sua vita.

Mi fermo qui, auguro a questa grande artista tutto il bene possibile, e se ti interessa conoscere le peculiarità del tuo Tema Natale, contattami.

foto da www.paolaturci.it

Se anche tu desideri conoscere più approfonditamente gli elementi che contraddistinguono la tua Carta del Cielo di Nascita, che hanno contribuito, unitamente a educazione, cultura e accadimenti di vita a formare il tuo carattere odierno allo scopo di migliorarti e migliorare il tuo approccio al lavoro, famiglia, amore, puoi contattarmi direttamente e gratuitamente accedendo alla pagina 👉 “contatti” dove potrai scegliere il metodo che preferisci, puoi contattarmi anche via WhatsApp, trovi il mio numero di cellulare sempre nella stessa pagina. Ciao e al prossimo personaggio famoso. 

Torna su