Coaching Astrologico

Il metodo di Coaching Astrologico è una tecnica di accompagnamento alla crescita personale di Coaching basata su una analisi Astrologica approfondita. Ciò permette una maggiore e più veloce indagine del patrimonio di skills personali a disposizione per un più efficace percorso di Coaching.

Questi i servizi che metto a tua disposizione

Coaching Astrologico e analisi astrologica approfondita

Lo studio della Carta del Cielo Natale finalizzata alla comprensione del passato del presente e del possibile futuro – nella Carta del Cielo c’è tutto, il legame con gli altri, la salute, il lavoro, i punti di forza, le questioni interiori non risolte. Uno studio profondo rivelerà quello che sei realmente e i talenti che puoi usare nella tua vita, da utilizzare per trasformare tutto quello che vuoi cambiare che non ti piace o che vuoi migliorare.

Life Coaching Astrologico e per le relazioni

Agevolare il percorso che desideri perseguire sarà la mia missione, e per fare questo ti guiderò verso il cambiamento e lo sviluppo delle tue potenzialità personali. Il Coaching unito all’Analisi approfondita del tuo Tema Natale è un mezzo molto potente, e ti permetterà di sondare nel profondo la tua personalità. Avrò così la possibilità di personalizzare i percorsi di azione più efficaci e veloci per te, che ti permettano di crescere velocemente.

Mental Coaching Astrologico

Sei un Segno di Fuoco? Hai bisogno di esprimere te stesso ma anche capire come ottenere il meglio da te nei momenti importanti, o sei un Segno d’Aria? Sempre pieno di cose da fare e persone nuove da conoscere. Sfruttare le tue caratteristiche personali in base alle indicazioni astrologiche ti permetterà di avere risultati migliori sia per quanto riguarda i successi professionali che le relazioni con gli altri. Facile da seguire, divertente da fare, il Coaching Astrologico ti permetterà di implementare al cento per cento ogni tua performance in ogni aspetto della tua vita.

profilo astrologico express

Studiato per farti conoscere le principali caratteristiche astrologiche presenti sulla tua Carta del Cielo Natale, in modo chiaro e conciso. Inizia la tua avventura, immergiti nel tuo Universo Astrologico Personale, e porta alla luce i segreti che celi in te. Scopri te stesso come non ti sei mai conosciuto. Ordina subito, e ricevi il tuo Profilo Astrologico Express direttamente nella tua e-mail.

“La tua Carta del Cielo nasconde segreti che non aspettano altro che essere svelati. Non rinviare il momento della tua trasformazione, inizia subito il percorso di conoscenza profonda del tuo Io”

Profilo Astrologico Di Coppia

Studiato per farti conoscere le principali caratteristiche temperamentali del partner attraverso lo studio comparato della sua Carta del Cielo messa a confronto con la tua. Lo studio si può fare anche se la CdC e quella di un amico, un famigliare o un possibile e futuro partner. Un modo per sapere in anticipo cosa può o meno piacergli, come percepisce le relazioni affettive, cosa dire e come dirlo, cosa tacere o se è meglio dire ecc. Per sapere sempre cosa fare per migliorare un rapporto che per te è importante e cosa evitare per escludere l’eventualità che naufraghi in un fallimento totale. Una cartina tornasole, una mappa da seguire che ti permetta di non deludere mai il compagno. Sapere è potere, recita il detto. Mai come in questo caso il detto è veritiero. 

analisi astrologica del bambino

Il Consulto prevede un’analisi astrologica della Carta del Cielo del tuo bambino allo scopo di farti conoscere gli aspetti che fanno parte del suo corredo caratteriale di base, che nel tempo evolveranno e si manifesteranno in comportamenti, azioni, atteggiamenti ecc.

Una veduta d’insieme di quello che sarà il tuo bambino prima della pubertà, nella pubertà, o quando raggiungerà l’età adulta.

Una finestra aperta nel futuro di tuo figlio che ti permetterà di conoscerlo da subito, al fine di prepararti ad essere il miglior genitore di sempre.

Leggi di piu’

Coaching Astrologico e analisi astrologica approfondita

Lo studio della Carta del Cielo Natale finalizzata alla comprensione dell’IO profondo delle forze interiori che muovono i fili della tua vita, passato presente e futuro in un unico filo conduttore che ti porti ad una nuova visione di ciò che sei e ciò che potresti essere. Nella Carta del Cielo c’è tutto, il legame con gli altri, la salute, il lavoro, i punti di forza, le questioni interiori non risolte, quelle che sono per te facili da utilizzare e quelle più difficili da mettere in pratica. Uno studio profondo rivelerà quello che sei realmente e i talenti che puoi usare nella tua vita, da utilizzare per trasformare tutto quello che vuoi cambiare che non ti piace o che vuoi migliorare.

Quanto detto, unito al percorso di Coaching ti permetterà di velocizzare sia la comprensione profonda, sia le metodologie più veloci per mettere in pratica le nuove skills acquisite, da utilizzare per raggiungere qualsiasi sia il fine che hai scelto di raggiungere.

Ognuno di noi conosce perfettamente il proprio Segno Astrologico di nascita, anche chi giudica l’Astrologia una fanfaluca per creduloni. Questo perché a guidarci verso la strada del rinnovamento personale è la nostra saggezza interiore, che scaturisce dalla nostra sapienza spirituale innata che sa, cosa può esserci utile e cosa no. Può capitare a volte però, che sia in totale disaccordo con la nostra parte razionale, la quale può impedirci di conoscerci veramente per quello che siamo, e non per quello che pensiamo di essere.

Grazie allo studio della Carta del Cielo Natale e all’unione con il percorso di Coaching si può trovare quel giusto compromesso che accontenta sia la nostra interiorità, sia la nostra parte puramente razionale.

Nel Coaching Astrologico, percorrerai un cammino iniziatico e allo stesso tempo un percorso di Coaching, alla scoperta del tuo vero Io. Scoprirai il piacere di parlare con un esperto Astrologo e Spiritualista che basa la sua Analisi Astrologica su tematiche che difficilmente vengono affrontate nelle comuni chiavi interpretative tradizionali e allo stesso tempo con un esperto Coach che saprà farti vedere quanto questo sia utile, razionale e risolutivo ai fini di un percorso evolutivo.

Life Coaching Astrologico e per le relazioni

QUALI I BENEFICI: Nel momento in cui potrai vedere e comprendere, tutte quelle meravigliose potenzialità inespresse che fino ad oggi non hai potuto utilizzare, messe in evidenza dalla tua Carta Astrale Natale, sarà automatico ed immediato per te volerle utilizzare. Questo ti permetterà di completare il tuo percorso di maturazione personale agevolato dal percorso di Ciaching, fino al raggiungimento di un maggiore stato di benessere ed equilibrio sia fisico che psichico.

LO SCOPO: è quello di permetterti di perseguire la strada verso il cambiamento e lo sviluppo delle tue potenzialità personali e, attraverso l’individuazione di percorsi di azione più efficaci e gratificanti, raggiungere il tuo obiettivo.

PERCHE’ IL COACHING: sentirsi felici e realizzati non è da tutti? Sbagliato! Tutti possono essere felici. Per esserlo servono equilibrio, chiarezza e dialogo profondo con la propria natura originaria. Devi imparare a ad amarti, comprenderti, apprezzare i tuoi pregi e guardare ai possibili difetti come cose da migliorare di te e non come atteggiamenti impossibili da cambiare o debilitanti. E da lì, partire verso il percorso evolutivo di te, alla scoperta del vero te stesso. Questo ti porterà in fine, ad essere felice ed appagato in ogni campo della tua vita. Se vuoi, io sono qui per aiutarti a farlo.

Mental Coaching Astrologico

Ci sono parole che spesso ripetiamo a noi stessi e che senza saperlo ci privano dell’energia necessaria per superare bene i momenti critici. Nel momento in cui dici a te stesso “io sono così, questo è ciò che sono, questo è ciò che so, non mi serve altro, ho dato tutto quello che potevo dare ora basta, mi va bene così come sono, chi mi ama mi segua” e così via, dimentichi una cosa importantissima di ciò che sei, di te stesso: e cioè che ogni giorno è un giorno nuovo, ogni giorno sei una persona nuova, ciò che hai imparato ieri potrebbe non essere adeguato domani, e soprattutto, che nella vita c’è sempre da imparare, anche quando hai compiuto la tenera età di novant’anni. Imparare ad imparare ad avere l’atteggiamento giusto, questo è importantissimo, quello che consente al tuo IO di rimanere permeabile e non impermeabile al cambiamento. Il cambiamento è alla base della vita, in ogni cosa che ci circonda.

Ecco perché è importante imparare ad imparare. Con il Coaching unito allo studio approfondito della tua Carta del Cielo potrò guidarti in un viaggio che punti dentro di te, alla scoperta di ciò che sei e non ciò che pensi di essere. Tu sei molto di più i quello che pensi di non essere, e se ti lascerai aiutare, te ne darò la prova concreta. In noi sono racchiuse qualità e potenzialità incredibili. Il percorso di Mental Coaching Astrologico è finalizzato proprio a dartene prova concreta.

ALCUNI DEI BENEFICI PERSEGUIBILI: capacità intellettive migliorate, elasticità mentale, capacita di concentrazione più stabile, capacità ad apprendere cose nuove più velocemente, maggiore equilibrio psicofisico, e tanto altro ancora.    

profilo astrologico express – caratteristiche

Il Profilo Astrologico Express è un profilo essenziale che spiega la tua Carta del Cielo (CdC) attraverso immagini e testo.

PROFILO, IL TESTO: mette in evidenza le caratteristiche principali e più evidenti della tua personalità, significati che traggo dagli aspetti più importanti della tua Carta del Cielo Natale. Studio ed elaboro personalmente ogni profilo (riceverai quindi sempre un Profilo esclusivo, e non elaborato da sistemi automatici).

LE IMMAGINI: il Profilo, sviluppato su tre pagine, ti viene inviato appena termino di completarlo, direttamente nella tua casella di posta elettronica, e contiene un testo scritto e il grafico della tua Carta Natale, completo di tabelle esplicative (vedi l’esempio in foto). Grafici e tabelle sono elaborati con programma professionale.

NEL PROFILO TROVERAI: le principali componenti che caratterizzano la tua personalità rappresentate da testo e simboli astrologici in modo semplice e facilmente comprensibile anche per chi on conosca l’Astrologia.

Metto sempre in evidenza (grafica) aspetti importanti presenti sulla Carta del Cielo personale.

Nel file troverai in forma grafica:

1 – Grafico principale della tua Carta del Cielo

2 – Nomi dei Pianeti, loro collocazione nei Segni e nelle Case

3 – Nome degli Aspetti e loro declinazione in gradi

4 – Nome dei Simboli astrologici

5 – Tabella a piramide degli Aspetti

6 – Tabella degli Elementi con indicatori a colonne

7 – Tabella dei (Modi)* dei pianeti con indicatori a colonne

*(loro distribuzione nelle Case)

All’interno del Profilo Astrologico Express troverai anche altre informazioni più dettagliate che ti aiuteranno a capire le principali caratteristiche del tuo temperamento e degli aspetti della tua personalità

coaching astrologico di coppia

“L’amore è una cosa seria”, un giorno disse qualcuno, mai fu detta frase più vera, ma io avrei aggiunto un altro pezzettino alla frase “perché senza amore non si può vivere”. Sin dalla nascita abbiamo bisogno di qualcuno, il primo amore è la mamma, ma poi? Poi c’è lei/lui, quello che dovrebbe essere l’amore della nostra vita, la persona che dovrebbe capirci, sostenerci, rispettarci, farci ridere quando ce n’è bisogno, desiderarci, farci sentire accettati, amati, compresi… si, sono tante le cose che vorremmo, e se non ci sono, soffriamo, oppure lo accettiamo con rassegnazione, o lasciamo perdere del tutto ormai disincantati e delusi.

Non deve essere per forza così, usando l’Astrologia unita al percorso di Coaching, si può fare molto per recuperare, o persino riscoprire aspetti del nostro rapporto di coppia che credevamo perduti. Se non vuoi darti per vinto, e vuoi lottare per il tuo amore di sempre, sei nel posto giusto. Sono a tua disposizione per riscoprire, risvegliare, riaccendere la passione nel tuo rapporto. Cosa hai da perdere? Al limite, se proprio non dovesse andare, saprai che non è dipeso da te, è avrai i mezzi di comprensione giusti per ricominciare una nuova avventura, consapevole di cosa vuoi veramente dall’altro.   

Se invece il tuo rapporto va alla grande ma vuoi saperne di più sul tuo partner per essere sempre un passo avanti, e dare sempre il meglio di te, allo scopo di accrescere la complicità di coppia, sono sempre qui, pronto a darti tutte le risposte che desideri sapere e su come poterlo fare.

analisi astrologica del bambino

È evidente che la previsione dello sviluppo emotivo, sentimentale, caratteriale del tuo Bambino è una proiezione delle possibilità e potenzialità che potrà sviluppare, che basa le sue proiezioni astrologiche su uno sviluppo scevro da fatti, eventi, insegnamenti, ostacoli, che nel futuro influenzeranno tale sviluppo.

Una finestra aperta quindi sul nel possibile futuro dell’evoluzione caratteriale di tuo figlio che ti permetterà di conoscerlo da subito nella sua essenza più genuina, al fine di prepararti ad essere il miglior genitore di sempre.

Conoscere le caratteristiche interiori uniche del tuo bambino in anticipo ti permetterà di non essere impreparata/o di fronte alle sue richieste ed alle esigenze di cui potrebbe avere in futuro bisogno.

Ti consentirà di approfondire il legame che c’è o ci sarà tra te e lui/lei, e così facendo, non mancare l’obiettivo finale che è ovviamente, non solo quello di permetterti di sostenere tuo figlio/a affinché si realizzi pienamente, ma anche di renderti consapevole del tuo ruolo nella sua vita, e, come diretta conseguenza, più soddisfatto di te stesso/a e delle tue azioni come genitore. Allo stesso tempo conoscerai meglio te stesso e il percorso che, come genitore stai facendo sin da ora perché più un genitore è sereno e soddisfatto di se stesso e del suo ruolo, più sarà in grado di aiutare il proprio figlio.

CIAO MI PRESENTO, SONO FRANCO PASSARINI

“La strada della ricerca è l’unica via che ti porterà a crescere. Per crescere hai bisogno di conoscerti. Per conoscerti devi abbracciare la via di mezzo che è dentro di te. Per abbracciare la via di mezzo hai bisogno di una guida, e ciò che troverai ti stupirà”

Franco Passarini

faq

le domande più comuni

Lo scopo di questo spazio è mettere a tua disposizione le risposte alle domande che più spesso mi vengono fatte. Nelle FAQ ho raggruppato alcune delle domande più frequenti per darti la possibilità di avere da subito una più chiara visione d’insieme.

Cosa è il Coaching?

A differenza di quello che farebbe un terapeuta per il suo paziente, che ha come focus quello di curare uno stato di sofferenza affrontandolo sotto il profilo medico, il Coach mira al miglioramento del livello di felicità del suo assistito (Coachee), del suo benessere interiore e materiale, attraverso lo sviluppo delle sue potenzialità e competenze, partendo dai punti forti e aiutandolo a migliorare quelli meno efficaci, al fine di portarlo a realizzare il suo pieno potenziale.
Lo accompagna, attraverso un percorso condiviso, verso una presa di consapevolezza piena che gli permetta di percorrere una strada sempre in progressione fino al raggiungimento dell’obiettivo che lui stesso si è prefissato.

come si svolgono le sedute di coaching?

Le sedute si svolgono in video-conferenza dal vivo con il Coach. La durata media è di un’ora. Si parte da una prima seduta di conoscenza reciproca, per poi passare al percorso vero è proprio di Coaching. Il percorso è estremamente personalizzato e si basa su una stretta collaborazione tra Coach e Coachee. Fiducia, sincerità e riservatezza sono le basi su cui si costruisce l’intero percorso. Sarà compito del Coach accompagnare per mano il proprio Coachee alla scoperta del suo vero e massimo potenziale innato fino al raggiungimento dello scopo prefissato.

Cosa è un Coach e a cosa serve il percorso di Coaching?

Il Coach non è altro che un allenatore, o più correttamente, un agevolatore di intenti. Il suo scopo è quello di agevolare appunto il percorso del suo assistito, chiamato nello specifico Coachee, accompagnandolo lungo un percorso di allenamento, sia fisico che mentale, da un punto A ad un punto B. Dal punto A che corrisponde al presente in cui si ha bisogno di trovare un aiuto per migliorare le proprie performance, al punto B che corrisponde al momento in cui si raggiungerà lo scopo prefissato. Lo fa utilizzando tecniche e tools-box propri del mestiere testati e sperimentati sia su sé stesso che dai più grandi Coach ed esperti del settore. Il fine è quello di permettere al Coachee di esprimere tutto il suo vero potenziale arrivando ad uno stato di serena consapevolezza di sé stesso e delle sue innate capacità. La figura del Coach nasce in campo sportivo, ma è ormai utilizzato con grande successo in quasi tutti i campi e settori della vita sia lavorativa che di improvement personale. Qualsiasi sia il tuo obiettivo, qualsiasi sia il tuo scopo personale, il percorso di Coaching ti aiuterà a migliorare e ad implementare le tue performance personali, permettendoti di esprimere il tuo vero potenziale raggiungendo in fine la serenità di cui hai bisogno.  

quanto costa e quanto può durare una intera sessione

Premetto subito che chiedere informazioni non costa niente. Sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento che ti possa servire a fare chiarezza su cosa ti serve, come lo puoi ottenere, quanto può costare ecc. Le prime info le puoi ottenere andando a consultare questa pagina (👉Shop) dove troverai il mio numero di telefono, indirizzo email, che potranno servirti per avere tutte le delucidazioni che desideri avere. O puoi continuare a leggere le spiegazioni a carattere generale che do nelle pagine del sito che stai visitando. Tieni presente che ogni caso è unico, e conseguentemente ogni azione di Coaching sarà personalizzata alle tue esigenze. La durata e le sessioni necessarie saranno quindi quelle necessarie per il tuo caso specifico. Possono essere tre, come dieci, dipende da te, da quanto sei veloce nell’apprendere, e da quanto ti impegnerai per raggiungere il tuo scopo o risolvere il tuo problema. Io sono a tua disposizione per aiutarti a farlo. Come già detto, chiedere informazioni non costa nulla. Chiamami o contattami, ti riponderò prontamente.

Torna su