Giorgia Meloni: analisi astrologica di una donna alla guida del paese

Cosa contraddistingue una donna al potere da un uomo? C’è una qualche differenza a livello professionale o le qualità e capacità di comando non hanno sesso? L’analisi Astrologica rivela chi siamo. In questo articolo le risposte a queste domande.

Le nuove elezioni politiche hanno visto la vittoria schiacciante del partito di Destra capitanato da Giorgia Meloni, una donna che ha conquistato sempre più consensi grazie anche al suo modo di fare politica, professionalmente schietto e diretto. Ma chi è Giorgia Meloni da un punto di vista puramente astrologico?

Dando uno sguardo al suo Grafico Astrale Natale notiamo immediatamente il suo Sole in Capricorno. Il Segno Astrologico che per eccellenza è sinonimo di amore per la politica, legato fortemente alle questioni sociali e ai principi legislativi in genere. Giorgia è stata più volte la donna più giovane a ricoprire cariche importanti durante la sua lunga brillante ascesa nel mondo della politica e Giove in X Casa in Toro ne è testimonianza concreta. Una donna decisa, che sa cosa vuole e non ha paura di lavorare duro per ottenerlo (X Casa in Toro, Trig. Marte in Capricorno). Marte Cong. a Mercurio in Capricorno le dona padronanza di linguaggio e capacità di approfondimento. Possiede inoltre grandi capacità di emozionare la platea con il suo modo passionale di esporre le proprie idee (Asc. Leone).

Leale e a volte volutamente schietta (Sole e Marte in Capricorno), esprime tutta l’autorevolezza che le è propria, attraverso la sua inconfondibile dialettica che non è mai improvvisata (Trigono Saturno/Marte), ma sempre studiata ed emotivamente controllata, per essere il più possibile efficace ed eloquente, e che fa di lei una bravissima oratrice. Nei confronti dei suoi antagonisti politici, a livello dialettico non è seconda a nessuno, e i suoi avversari lo sanno bene. Difficile coglierla in fallo o farla cadere facendole perdere il controllo (Saturno in I Casa).

Sorvolerò la parte che riguarda le sue ideologie e il suo modo di pensare, o il suo modo di fare politica, poiché ritengo che siano facilmente fraintendibili dal lettore, soprattutto in un campo, dove le idee e i punti di vista, portano naturalmente ad interpretazioni di parte e strumentalizzazioni. Aggiungerò solo che, Giorgia Meloni non è solo controllo, logica e lavoro, ma anche sentimento e passione (Luna e Nettuno in Sagittario IV e V Casa). Passione per il suo lavoro sì, ma anche sentimento profondo per le persone a lei care (famiglia).

Giorgia è molto esigente, quando si tratta di sentimento o amicizia al di fuori del nucleo famigliare, e sa capire facilmente se una persona è sincera o meno. Questa la porta a una inevitabile cernita che si riduce a poche persone che, secondo la sua attenta analisi, sono meritevoli della sua totale amicizia. Ancor più esigente riguardo il dare “fiducia” (Saturno in Asc.), che elargisce con la necessaria parsimonia. Mi fermo qui, e colgo l’occasione per augurare a lei e a tutti gli Italiani che con fiducia l’hanno votata, un brillante futuro.    

Se anche tu desideri conoscere più approfonditamente gli elementi che contraddistinguono la tua Carta del Cielo di Nascita, che hanno contribuito, unitamente a educazione, cultura e accadimenti di vita a formare il tuo carattere odierno allo scopo di migliorarti e migliorare il tuo approccio al lavoro, famiglia, amore, puoi contattarmi direttamente e gratuitamente accedendo alla pagina 👉 “contatti” dove potrai scegliere il metodo che preferisci, puoi contattarmi anche via WhatsApp, trovi il mio numero di cellulare sempre nella stessa pagina. Ciao e al prossimo personaggio famoso. 

Torna su