Francesco Totti: Analisi Astrologica Di Un grande campione di calcio

Conosciamo bene le qualità che hanno reso Francesco Totti il campione che tutti amiamo, ma chi è veramente, qual è la sua filosofia di vita, cosa lo spinge a essere quello che è? Approfondimento Astrologico Del Tema Natale Di Francesco Totti Per Conoscere Anche Gli Aspetti Più Profondi della sua personalità.

Parlare di Francesco Totti è un po’ come parlare del Sacro Graal, lo si deve fare con rispetto e devozione, almeno per quelle persone che, come me, hanno gioito, a volte sofferto, vivendo minuto per minuto le gesta di questo grande campione sul campo di calcio. Oggi però desidero omaggiarlo parlando un po’di lui dal punto di vista Astrologico analizzando la Sfera Astrale delle sue potenzialità alla nascita che, come farebbe un pallone di calcio, ruotando su sé stessa, ha immortalato l’attimo in cui Francesco emetteva il suo primo vagito, proprio come farebbe una macchina fotografica che immortala il momento di uno dei suoi innumerevoli e direi indimenticabili goal. Chi è Francesco Totti secondo le sue stelle di nascita?

QUANDO È NATO FRANCESCO TOTTI?

Francesco Totti nasce, lo sappiamo tutti e non potrebbe essere diversamente, a Roma il 27 Settembre del 1976 alle 13:20. Il suo Sole spicca in IX Casa nel Segno dell’elegante Bilancia, il suo Ascendente invece segna la Cuspide tra Sagittario e Capricorno. Tutti conosciamo Francesco o pensiamo di conoscerlo, attraverso le sue innumerevoli interviste, le sue divertenti performance da attore navigato nel backstage del settore delle pubblicità.

MA CHI È VERAMENTE FRANCESCO TOTTI?

Le sue stelle ci raccontano di una personalità poliedrica, fortemente adattiva, dotato di una mente brillante e dallo spirito indomito quando si tratta di sfide. Uomo apparentemente semplice e sincero, anche troppo a volte, nasconde in realtà uno spirito esigente, verso sé stesso e nei confronti della vita. Francesco mira in alto, lo scopo, qualunque esso sia, c’è sempre nella sua filosofia di vita, sia esso essere il migliore in squadra, o conquistare l’amore della sua vita. La sfida è fondamentale, vincerla, o superarla diventa la spinta che lo muove. Tiene molto all’eleganza ed è un fine estimatore della bellezza in tutte le sue forme. Sa come farsi voler bene, sincero e alla mano, ci tiene a far bella figura e ad avere buoni rapporti con gli altri. Sicuro di sé, se c’è una cosa da dire, Francesco la dice, preferisce la sincerità ai sotterfugi e ai falsi amici, magari si discute, ma tutto “face to face”.

FRANCESCO TOTTI AMA LA SINCERITA’

Certo, non si può dire che Francesco abbia peli sulla lingua, la sua proverbiale sincerità a volte spiazza proprio perché è realmente sincero. Non è tipo a cui sfugga un particolare, la sua mente è sempre molto attenta e pronta a nuove sfide, cosa che abbiamo avuto modo di ammirare soprattutto in campo quando c’era da intercettare una possibile traiettoria da goal. La simpatia è la sua arma vincente, e ne fa un cavallo di battaglia nella vita e nel lavoro, il suo mezzo sorriso da furbetto è sempre presente nelle sue foto più famose ed amate dai fans. Francesco Totti è una persona facile da leggere, corretta e di principi, e dà all’amicizia una grande importanza, per questo ed altri motivi, mal tollera chi si crede più furbo di lui. In amore Francesco dà il meglio di sé, e sa essere molto generoso, ma il suo lato tenero però lo mostra solo quando è veramente innamorato.

GLI ASTRI SVELANO IL SEGRETO CHE LO HA RESO CAMPIONE

Ora veniamo alle particolarità che lo hanno reso il campione che è, e che tanto amiamo, estrapolate direttamente dalla sua Carta del Cielo Natale. Francesco Totti dimostra e ha dimostrato la sua grande generosità in campo e con i compagni di squadra grazie ad un potente Giove che in V Casa svetta in forte simbiosi in Trigono al suo Sole in Bilancia. Un uomo che in campo dona tutto quello che ha, anima e corpo per riuscire a segnare o a far segnare la sua squadra grazie anche alla Cuspide con il Sagittario Trigono all’esigente Saturno in Leone. Un vero guerriero, coraggioso ma astuto, che sa cogliere le debolezze dell’avversario sfruttandole a proprio vantaggio. Non è tipo da dubbi o ripensamenti in campo, quando l’occasione c’è, non se la lascia sfuggire. Profonda convinzione e duro allenamento, sono alla base del suo successo da grande campione.

OGNI UOMO HA IL SUO PERCORSO KARMICO E IL SUO SCOPO NELLA VITA

Molto in sintesi dischiudo la porta che si affaccia sullo scopo karmico di Totti e dello spirito immortale che alberga in lui che vedono alcuni aspetti Astrali della sua Carta del Cielo parlare di un profondo insegnamento che dovrà apprendere, riguardante l’aspetto sentimentale tra sé stesso e le altre persone della sua vita, che Francesco dovrà apprendere nel corso della sua brillante vita terrena. Mi fermo qui, augurando a Totti tutto il meglio che la vita può donargli, e lo ringrazio per tutto quello che ha rappresentato e rappresenta per il mondo del calcio italiano.

Se anche tu desideri conoscere più approfonditamente gli elementi che contraddistinguono la tua Carta del Cielo di Nascita, che hanno contribuito, unitamente a educazione, cultura e accadimenti di vita a formare il tuo carattere odierno allo scopo di migliorarti e migliorare il tuo approccio al lavoro, famiglia, amore, puoi contattarmi direttamente e gratuitamente accedendo alla pagina 👉 “contatti” dove potrai scegliere il metodo che preferisci, puoi contattarmi anche via WhatsApp, trovi il mio numero di cellulare sempre nella stessa pagina. Ciao e al prossimo personaggio famoso. 

Torna su