Sconfiggi lo stress con l’Astrologia

  • Home
  • /
  • Blog
  • /
  • Sconfiggi lo stress con l’Astrologia

Ciao, benvenuto all’ascolto di “Astrologia del Risveglio”. Per iscriverti al podcast: clicca qui. Seguimi anche su: Instagram - YouTube - Facebook

Devi sapere che gli Influssi Astrali possono alleggerire o appesantire il carico dello stress e mutare la tua risposta ad esso.
Ad esempio: mettiamo il caso che domani devi parlare con il capo ufficio. Non puoi sapere in anticipo come reagirai alla conversazione. Riuscirai a stare tranquillo e a lasciarti scivolare addosso le possibili critiche quotidiane, o perderai la pazienza andando a minare il tuo già traballante rapporto con lui?

È logico pensare che il modo in cui lo affronterai potrà cambiare di molto il responso sull’avere o non avere la promozione che rincorri ormai da tempo, e tutto questo potrebbe avverarsi o meno, solo in base all’umore interiore e alle conseguenti energie che avrai domani a disposizione e che determineranno il modo in cui reagirai alle critiche.
Anche se questo può sembrare un piccolo esempio ipotetico, se ci pensi bene può avere una grande importanza conoscere in anticipo che tipo di umore potresti avere domani.
Mettiamo il caso che in una seduta di Counseling Astrologico ti dica che domani anche se apparentemente ti sentirai tranquillo, potresti rispondere alle sollecitazioni in modo meno controllato del solito. Che faresti?

Cambia il tuo destino
La prima cosa sensata sarebbe decidere se affrontare il tuo capo o rimandare a data migliore, oppure, appena alzato fare colazione con una bella tisana rilassante, oppure, fare una seduta di meditazione trascendentale per focalizzare meglio le tue energie positive. Ovvero, potresti scegliere la strategia migliore da adottare prima che la situazione si concretizzi nel futuro.
Il punto focale è proprio questo, avere la possibilità di scegliere.
Al giorno d’oggi è fondamentale essere persone informate, vero in ogni campo, ancor più vero quando il campo è quello personale.
Sapere di esserti alzato con la Luna giusta, magari supportata da un Giove in Sentile al tuo Sole, e una Venere che strizza l’occhio sul tuo Ascendente, potrebbe non soltanto farti sentire capace di affrontare con sicurezza il capoufficio ma addirittura sfruttare l’occasione per avvantaggiarti su una possibile futura promozione perché, effetto placebo o meno, sapere di avere una marcia in più, migliorerà il tuo buon umore rendendoti sicuramente più sicuro di te.

L’oroscopo personalizzato serve
Ecco a cosa serve conoscere il tuo oroscopo personale del giorno, ecco perché l’influenza nel tuo futuro non è pre-determinata ma è nell’aiuto che può darti ad orientarlo.
Conoscere prima quali sono i periodi più o meno “sensibili” o quelli meno “propizi” ti permette di affrontare le tue giornate con più sicurezza e maggiore consapevolezza, ti aiuta ad esercitare il tuo autocontrollo rendendoti nel tempo una persona più sicura di te.
Conoscere l’inizio e la relativa fine dell’influsso è possibile grazie a calcoli matematici elaborati dal computer, e questo è sinonimo di attendibilità e precisione.
Ed è così che posso aiutarti, conoscendo, minuto dopo minuto la posizione dei pianeti transitanti sul tuo TN personale. Posso farti conoscere non solo il giorno, ma addirittura l’ora e i minuti in cui un certo influsso inizierà a influenzarti positivamente o negativamente e l’ora e i minuti in cui cesserà di farlo.

Ecco quello che posso fare per te
Il mio compito sarà poi spiegartene i significati in relazione al momento, al tuo vissuto, al tuo sentire, ai tuoi obiettivi. Un’interazione profonda e sincera che porta sempre a comprensioni profonde che accrescono la tua conoscenza di te stesso, e di conseguenza la tua capacità di controllare la tua vita.
Poi la scelta sta a te, sul fare o non fare una determinata cosa sotto un certo influsso, se agire o meno in una determinata situazione, il libero arbitrio non viene intaccato dall’Influsso Astrale.

Il destino è nelle tue mani come lo è sempre stato
Da qui si evince che non sono gli Astri a dettare il tuo destino ma sicuramente possono esserti utili come validi alleati.
Il Coaching Astrologico ti permette di usare l’aiuto delle stelle per migliorare la tua vita, è come avere una marcia in più, un asso nella manica fa sempre comodo. È vero che errare è umano, ma se si può evitare di farlo, perché no.
Con le Stelle dalla tua parte, e la chiave di lettura che posso offrirti, puoi decidere più saggiamente quali azioni compiere, vivere più sereno le tue giornate e nel tempo, cambiare in meglio la tua vita padrone del tuo futuro.

Un servizio su misura per te
Io metto a tua disposizione la mia esperienza, puoi avvalerti del mio aiuto, sono qui appositamente, redigerò per te uno schema degli influssi più importanti settimana dopo settimana che poi ti spiegherò via Skype. Io amo ritagliare gli spazi giusti nella mia giornata, nei quali creare quell’atmosfera fatta di comprensione e complicità reciproca, dove la sincerità regna sovrana e, con tranquillità provare il piacere di approfondire concetti e trovare soluzioni anche a questioni importanti della vita, con la massima riservatezza e in tutta sicurezza grazie al Counseling Astrologico via Skype.
Ho già spiegato in podcast precedenti che ogni persona è fatta in modo unico, anche se due persone appartengono allo stesso Segno zodiacale, non saranno mai uguali.

La lista delle diversità personali
Tenendo presente questo principio valido per tutti, questi sono gli altri punti della lista da tenere in considerazione:
Uno – Ci sono persone più sensibili agli influssi di altre.
Due – Ci sono persone più empatiche di altre, questo dipende dal tuo Segno Astrologico di nascita ma anche da quanto sei in contatto con la tua interiorità a livello spirituale. Questo aspetto si può migliorare attraverso esercizi che posso insegnarti e che ti permetteranno di ampliare le tue capacità di percezione.
Tre – Non tutti rispondono agli stessi influssi allo stesso modo proprio per la profonda diversità del TN personale e della sensibilità di cui ti ho parlato prima.
Tenendo presente che ognuno è unico nel suo genere, non si può generalizzare nelle interpretazioni astrologiche ma solo personalizzarle, se si vuole essere sicuri del risultato.
Quattro – L’età anagrafica influisce anch’essa su come l’Influsso Astrale agisce su di te, in quanto differente sarà la tua risposta ad esso in base alla tua capacità di controllare o meno i tuoi impulsi naturali.

Se il tuo umore cambia c’è un motivo, e ora lo sai
Ora sai come gli Influssi Astrali sono legati agli sbalzi di umore e allo stress quotidiano, e che anche quelli apparentemente inspiegabili hanno invece una spiegazione. Il tuo umore cambia secondo il periodo, le giornate o il momento, prevederlo può aiutarti a comprenderti e a migliorarti in salute e serenità.

Ricordati che sono qui per te
Prima di salutarti ti ricordo che se desideri prendere un appuntamento on-line con me puoi farlo andando sul mio sito, francopassarini.it, dove trovi i miei recapiti, e tutti i servizi che metto a tua disposizione. Consulenza Astrologica, Tema Natale, Cartomanzia introspettiva e proiettiva, Spiritualità, Religione, Karma, e tanto altro riguardante i misteri della vita, come la NDE, e le ultime scoperte. Quindi segui il mio podcast e clicca mi piace o lascia un commento, mi aiuterai a migliorare e a proseguire questo progetto. Al prossimo podcast e buona vita!

Per seguire il mio podcast, basta metterlo tra i preferiti - una risorsa gratuita per la tua evoluzione personale, supportato da archivio podcast in costante aggiornamento. Un ascolto a tema che, di podcast in podcast, svela i suoi piccoli grandi segreti.  Lo trovi su tutte le app per musica e radio (Spreaker, Spotify, Google Podcast, iTunes, Apple Podcast, PodcastAddict, Castbox e tante altre) e in questa pagina del sito: "Podcast - Astrologia del Risveglio", dove troverai anche i link diretti alle app, cui puoi abbonarti (via cellulare, tablet o PC/MAC), e potrai seguirlo dove vuoi e quando vuoi.