Scopri la tua Analisi Astrologica Trasformazionale (sessione live, su appuntamento)

Basata sulla nuova "Astrologia del Risveglio":

1) avrai una visione più ampia della vita

2) percorrerai insieme a me un cammino iniziatico spirituale fondato sull'Astrologia del Risveglio

3) un mezzo potente di indagine interiore per risvegliare il vero te stesso 

4) scoprirai chi sei veramente e cosa potresti essere

5) scoprirai la consapevolezza del "Sè", rafforzerai il tuo "Io", il premio è la pienezza del vivere la tua vita

La tua Carta del Cielo nasconde segreti che non aspettano altro che essere svelati. Non rinviare il momento della tua trasformazione, inizia subito il percorso di conoscenza profonda del tuo vero Io"

Franco Passarini

ANALISI ASTROLOGICA TRASFORMAZIONALE

Come richiedere un consulto e a cosa serve


Richiederlo è semplice: basta inviarmi una richiesta su WhatsApp al numero 334 6147261 copiando il messaggio di seguito scritto tra parentesi inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica (Desidero informazioni sull'Analisi Astrologica Trasformazionale, questo è il mio indirizzo e-mail miaemail@... ). Più sotto troverai le specifiche di quello che otterrai una volta effettuato il pagamento

IMPORTANTE: l'invio della richiesta di informazioni non comporta nessun impegno da parte tua. Il servizio sarà attivato se deciderai di proseguire e procedere con il pagamento, a tua libera scelta

Caratteristiche dell'Analisi Astrologica Trasformazionale on line in diretta su Skype

1 ) CONSULTO: la realizzazione e la spiegazione della tua "Analisi Astrologica Trasformazionale" è basata sull'incontro Consultante /Astrologo*
2) La seduta è in diretta in videoconferenza su Skype
Quando vuoi, dove vuoi, nella totale privacy e sicurezza, a casa tua (il consulto è privato e confidenziale).

* I consulti, parte integrante delle Analisi astrologiche, sono quindi interattivi, personali, privati  - Non sono ammesse persone presenti oltre al consultante

3) La durata dipende dal tipo di servizio scelto (un'ora - un'ora e mezzo - due ore) e potrai deciderlo in fase di acquisto.
4) La seduta prevede un'Analisi Astrologica basata sulla tua Carta del Cielo, ad ampio spettro, sugli elementi più importanti e significativi.
5) Si può scegliere di affrontare l'analisi della CdC (Carta del Cielo) focalizzandola sulle tematiche che più ti interessano, in un momento specifico della tua vita: amore, lavoro, fortuna, realizzazione personale, famiglia, obiettivi, significato della vita etc.
6) La seduta Astrologica basato sulla CdC personale può essere approfondita ed arricchita da altre tematiche quali: Karma - Spiritualismo - Reincarnazione - Trascendenza - Religione - NdE (Astrologia Iniziatica per una visione olistica della vita: la tua vita vista da angolazioni diverse e punti di vista che convergono in una visione d'insieme che fa riferimento alla tua storia universale)
Un cammino iniziatico in cui approfondire argomenti e concetti non usuali ma inerenti alla vita della persona in quanto essere umano e spirituale, sempre su base Astrologica, ovvero sempre tenendo come fondamento l'Analisi Astrologica del Tema Natale del Consultante)


* IMPORTANTE 

È necessario essere da soli al momento del consulto perché vengono trattate tematiche strettamente personali, non di rado delicate, che richiedono la tua massima partecipazione. 

È importante indossare le cuffie o gli auricolari. 

Il consulto è privato anche per agevolare l'approfondimento e la riflessione da parte del Consultante che altrimenti sarebbe distratto dalla presenza di altre persone, anche se familiari.

La tranquillità e la rilassatezza sono elementi fondamentali quando si tratta di approfondire l'indagine interiore personale quindi è di fondamentale importanza scegliere attentamente il tempo ed il luogo dal quale effettuare i collegamenti. 

Ti consiglio di effettuare il collegamento da un luogo tranquillo (privo di rumori di disturbo), sicuro (evita di collegarti da luoghi affollati), e rilassante (la tua casa, stanza, giardino, qualsiasi posto che agevoli la tua concentrazione)

“L'Universo è racchiuso in te, come tu sei parte dell'Universo. Risvegliati a questa realtà e abbraccerai l'eternità”

Franco Passarini

Astrologo, Spiritualista

Domanda ciò che vuoi

L'Analisi Astrologica Trasformazionale è basata sull'incontro Consultante /Astrologo

In diretta in videoconferenza su Skype

Quando vuoi, dove vuoi, in totale privacy e sicurezza, nell'ambiente che preferisci

Scegli tu quanto

Un'ora; un'ora e mezzo; due ore. Scegli liberamente quanto lungo deve essere il Consulto Astrologico

Analisi della tua Carta del Cielo in diretta

Basata sulla tua Carta del Cielo, un'analisi degli elementi più importanti e significativi

Scegli l'ambito che più ti interessa

Amore, lavoro, famiglia, fortuna, realizzazione personale, inclinazioni

Puoi approfondire anche tematiche quali:

Karma; Spiritualismo; Reincarnazione; Trascendenza; Religione; NDE
(Near Death Experience)

ANALISI ASTROLOGICA TRASFORMAZIONALE

Qual è lo scopo, a cosa mi serve?

Ognuno di noi conosce perfettamente il proprio Segno Astrologico di nascita, anche chi giudica l'Astrologia una fanfaluca per creduloni. Questo perchè a guidarci verso la strada del rinnovamento personale è la nostra saggezza interiore, che scaturisce dalla nostra sapienza spirituale innata. Spesso in totale disaccordo con la nostra parte razionale, essa ci guida e ci indirizza verso la direzione giusta, quella cioè dell'evoluzione personale e dell'approfondimento interiore. Ma non tutti si fanno guidare, alcuni scelgono di non ascoltare il sè spirituale e seguire quello fisico e materiale. Nell'Analisi Astrologica Trasformazionale, percorrerai un cammino iniziatico, alla scoperta del tuo vero Io. Scoprirai il piacere di parlare con un esperto Astrologo e Spiritualista che basa la sua Analisi Astrologica su tematiche che difficilmente vengono affrontate nelle comuni chiavi interpretative tradizionali.

Richiedi la tua Analisi Astrologica Trasformazionale ora, invia un messaggio su WhatsApp copiando ed incollando quanto trovi di seguito scritto tra parentesi (Desidero informazioni sull'Analisi Astrologica Trasformazionale, questo è il mio indirizzo e-mail miaemail@... ) al numero 334 6147261, riceverai tutte le informazioni e le indicazioni per effettuare l'ordine e prendere un appuntamento con me. Fatti un regalo e richiedi la tua Analisi Astrologica Trasformazionale. Scegli tu il momento del consulto e scoprirai quanto può essere meravigliosa la tua realtà di vita, osservata attraverso punti di vista nuovi. Conoscerai te stesso come mai avresti potuto fare prima.

IMPORTANTE: l'invio della richiesta di informazioni non comporta nessun impegno da parte tua. Il servizio sarà attivato se deciderai di proseguire e procedere con il pagamento, a tua libera scelta

Beneficio 1

Conoscere profondamente te stesso ti porterà ad una più profonda consapevolezza di chi e cosa sei

Beneficio 2

La consapevolezza ti aiuta a vedere la vita in una prospettiva più ampia e meno egoista, oltre le visuali comuni

Beneficio 3

Avere una visione più profonda della tua vita, porta come conseguenza ad avere maggiore saggezza e gioia di vivere

MA CHI È FRANCO PASSARINI

Sono nato sotto il segno del Capricorno, con Ascendente in Acquario, con una Venere molto importante in Prima Casa congiunta a Saturno, Luna in Ottava Casa, Nettuno in Nona Casa, Stellium Mercurio - Sole - Marte in Dodicesima Casa. Cosa vuol dire? Che sono per mia natura portato verso tutta quella parte del Sapere che di solito non si impara a scuola. Da sempre appassionato di Psicologia, Filosofia, Storia, Astronomia, Scienza. Materie che, in modo tradizionale, si possono studiare anche a scuola, e la scuola l'ho frequentata come tutti ma, per mio conto, ho ampliato la mia preparazione e formazione intellettuale nella direzione che sentivo più mia, studiando le maggiori Religioni del mondo, allargando poi la mia visione verso discipline come Parapsicologia, Occultismo, Cartomanzia, Spiritismo (tavola Ouija), Metafonia, scrittura automatica, NDE, Meditazione Trascendentale, Epigenetica, e ultima, ma non per importanza, la nuova Scienza basata sulla Matematica Quantistica, importantissimo traguardo per il sapere di tutta l'umanità. Mi ritengo un Credente Spiritualista. Non ho ancora scoperto i limiti della mia curiosità che mi spinge verso ogni forma del sapere e della conoscenza, e come farebbe un bambino in un parco giochi, non ne ho mai abbastanza (leggi il seguito nella pagina "Chi sono")

Cosa aspetti, ordina ora la tua Analisi Astrologica Trasformazionale

Clicca qui sotto ed ordina ora il tuo Profilo

UN'OPPORTUNITA' UNICA

Se non sai come fare a collegarti con me, te lo spiego subito. È semplice e veloce

  • 1) Prima di tutto devi scaricare l'applicazione di Skype sul tuo cellulare, tablet, notebook o PC fisso (in questo caso, assicurati che disponga di una webcam). L'app di Skype è gratuita. Questo è l'indirizzo della pagina - https://www.skype.com/it/ dal quale scaricare l'applicazione, installala ed il gioco è fatto (via cellulare la trovi su Google Play o Apple Store)
  • 2) Una volta installata l'App non dovrai fare altro che collegarti utilizzando i dati che ti invierò, nell'ora e nel giorno che avrai scelto, ed il gioco è fatto. Saremo in collegamento, in diretta pronti per il consulto
  • COSE DI CUI TENER CONTO: è importante che tu sia in un posto isolato e tranquillo, al momento del consulto, perché vengono trattate tematiche strettamente personali, esclusivamente tue.
    Per questo motivo devi indossare un paio di cuffie o auricolari, per isolarti da ciò che c'è intorno a te. Il consulto è privato anche per agevolare l'approfondimento e la riflessione, quindi evita di collegarti se intorno a te ci sono persone, o l'ambiente non è sicuro e privo di rumori o altro che possano distrarti. E' fondamentale che ti senta tranquillo ed a tuo agio, quando si tratta di approfondire l'indagine interiore personale. Per questo consiglia fortamente di effettuare il collegamento da luogo tranquillo, sicuro, e accogliente

Per prendere un appuntamento con me

procedi seguendo le indicazioni che trovi qui sotto

Richiedi la tua Analisi Astrologica Trasformazionale ora, invia un messaggio su WhatsApp copiando ed incollando quanto trovi di seguito scritto tra parentesi (Desidero informazioni sull'Analisi Astrologica Trasformazionale, questo è il mio indirizzo e-mail miaemail@... ) al numero 334 6147261, riceverai tutte le informazioni e le indicazioni per effettuare l'ordine e prendere un appuntamento con me nel più breve tempo possibile

faq

LE DOMANDE PIU' COMUNI

Lo scopo di questo spazio è mettere a tua disposizione le risposte alle domande che più spesso mi vengono fatte. Nelle FAQ ho raggruppato alcune delle domande più frequenti

Cosa devo aspettarmi una volta connesso, un amico, un confidente, un maestro?

La cosa meno indicata da fare è indubbiamente crearsi un pregiudizio sulle persone o le situazioni senza aver ancora toccato con mano, nè conosciuto, nè vissuto una data esperienza. Per sapere dobbiamo necessariamente conoscere, sperimentare, vivere una certa persona o situazione. Solo dopo possiamo giudicare se la cosa ci è piaciuta oppure no, se ci è stata utile oppure no, se e come classificare la persona o il fatto. Il mio consiglio è quello di rilassarsi ed iniziare con uno "Ciao io sono Caio, e vorrei sapere qualcosa su di me". Il resto lo scopriremo strada facendo

Come si svolgono gli incontri, posso chiedere quello che voglio?

In linea di massima, sì. La CdC (Carta del Cielo) è per antonomasia un "Mandala" all'interno del quale si trovano simboli che racchiudono segreti che, una volta decodificati, consentono di spaziare in molte direzioni, e solo grazie ad una profonda preparazione dell'Astrologo e una sincera interazione del Consultante si giunge a verità quanto mai illuminanti. Il percorso non è segnato, il sentiero non è univoco, ma si dipana passo dopo passo, man mano che il consulto va avanti

Se la CdC può dirci tutto di noi stessi, allora potrebbe anche dirci cose brutte?

Questa è una domanda molto giusta da fare e la risposta potrebbe essere sì. La vita stessa è un'incognita, perché nessuno sa che cosa potrebbe accadere il secondo successivo, magari potrebbe trovarsi in una brutta situazione.
Allo stesso modo la CdC può parlarci di situazioni  meno piacevoli da vivere, ma, a differenza della nostra vita (che segue come fa un fiume sul suo letto, un percorso prestabilito dalle nostre azioni passate), sapere prima cosa potrebbe accadere può permetterci di mutare quel percorso che, di fatto, non è ineluttabile nè inevitabile, perché solo noi siamo gli artefici del nostro destino, e solo noi siamo al timone della nostra nave. Dove andiamo, siamo noi a deciderlo, non il destino. Quello che non si può cambiare è il karma così detto "Immutabile", ma di questo, se vorrai, ne potremo parlare a voce

Le problematiche che nella vita si affrontano, si possono vedere nella Carta del Cielo?

Sì, e no. Sì, perché i punti energetici presenti sulla CdC ci danno indicazioni e suggerimenti sul nostro modo di sentire e percepire la nostra realtà, e di conseguenza il nostro modo di reagire ad essa. Conoscerli approfonditamente ci mette in condizioni di essere padroni delle nostre reazioni e di conseguenza delle nostre azioni nel vivere di ogni giorno. No, se con "problematiche" desideriamo conoscere anticipatamente fatti ed eventi che potrebbero accaderci nel futuro. Il campo di azione della conoscenza dei propri punti energetici Astrali innati può aiutarti ad affrontare i fatti che avverranno nel futuro in modo più saggio e responsabile, pur non conoscendoli nel dettaglio. Per fare un esempio banale ma che può permettermi di spiegarmi meglio: una cosa è affrontare un esame conoscendo bene la materia, e un'altra è affrontare lo stesso esame consci di aver studiato poco. Il nostro stato d'animo all'esame sarà ben diverso e di conseguenza il nostro agire, puoi prevedere in anticipo quale ne sarà l'esito. Allora a cosa serve? L'approfondimento e la conoscenza di quei punti energetici ci può aiutare ad equilibrare le nostre azioni future ripetto ad eventuali situazioni probabili evitando di eccedere sia in un senso che nell'altro, trovando il proprio equilibrio interiore. E questo non è poco.

Quanto dura una seduta Astrologica?

La durata è decisa da Consultante in base agli accordi precedentemente presi al momento del pagamento per il tipo di consulenza che richiede.
Posso dire che spesso il tempo vola via velocemente perché, come sappiamo benissimo, quando il divertimento e l'interesse è altro, il tempo scivola via senza che ce ne accorgiamo. Consiglio sempre di prendersi il giusto tempo per non restarne a corto quando se ne ha più bisogno, ad esempio proprio quando stiamo scoprendo una cosa che ci interessa tanto, o quando ci stiamo liberando di un grande fardello emotivo. La durata comunque va da un'ora, un'ora e mezza, fino ad un massimo di due ore a seduta. Ma se non bastasse, puoi sempre prendere un altro appuntamento per continuare il Consulto da dove hai lasciato

Posso approcciarmi ad un incontro anche senza avere uno scopo preciso su cosa voglio sapere?

Certo che sì. Inizio sempre un incontro, come è prassi, presentando a grandi linee la personalità del Consultante attraverso una prima veloce lettura della CdC, per poi passare, a seconda dell'interesse che mostra il Consultante ad approfondire temi che comprendo, proprio grazie all'interazione, che lo possano interessare di più. Dipende sempre dalla comunicazione tra Astrologo/Consultante. Ma posso assicurarti che c'è sempre qualcosa che il Consultante scopre di voler approfondire quando si inizia una seduta Astrologica